Lo studente fuori sede e la spesa quotidiana

Risparmiare sulla carta igienica è semplice, basta partecipare alla nostra campagna crowdfunding

Stiamo raccogliendo adesioni per il lancio della nostra piattaforma, stimoliamo la curiosità nei momenti di relax e mostriamo contenuti personalizzati alle persone senza disturbare!

E tu in bagno usi lo smartphone?

Perché ho pensato agli studenti fuori sede come primi utilizzatori della nostra carta igienica?

Perché gli studenti fuori sede sono coinvolti in una serie di situazioni che fino a prima erano lontane anni luce dalla loro mente, una fra tutte la spesa settimanale.

Nuova città, nuova vita, nuova gestione della quotidianità.

Tutto bello, ma se ci sono pensieri che tolgono il sonno, come gli esami, altri proprio si materializzano all’improvviso spiazzando anche la persona più preparata e precisa, le pulizie di casa e i prodotti per l’igiene sono il nostro tallone di Achille

(almeno per noi maschi, ti anticipo già, quando ti sposerai farai lunghe telefonate tra le corsie dei supermercati con tua moglie per capire quale prodotto comprare).

Ti stiamo preparando, con noi sarai certo di una cosa, ti mettiamo nella condizione di rilassarti.

Approfitta immediatamente della campagna crowdfunding per aiutarci, in cambio ti forniamo la nostra carta igienica e cambi appartamento, noi ti seguiamo, basta un click.

La verità è una sola, alla carta igienica ci pensiamo solo nel momento del bisogno ma diamo sempre per scontato che ci sia.

Solitamente viene acquistata dalla mamma e adesso sei il/la diretto/a responsabile e hai anche la necessità di risparmiare per affrontare le spese già alte della tua permanenza lontano da casa.

Noi di Wastad ti vogliamo aiutare!

Aiutare a focalizzarti sul divertimento, sul risparmio e sulla sicurezza di avere sempre a disposizione la carta igienica.

  1. Ogni centesimo risparmiato potrai utilizzarlo per altre spese, come un aperitivo.
  2. Il tempo che utilizzi per controllare i volantini, per guardare app con i coupon, per recarti fisicamente nei negozi e fare la coda alla cassa potrai usarlo per dedicarlo ad un momento di relax.
  3. La preoccupazione di rimanere senza carta igienica scomparirà perché ti arriverà in abbonamento nel punto che desideri.

Ma non finisce qui perché ad ogni scansione che effettuerai sui nostri rotoli aiuterai altre persone in difficoltà, daremo loro carta igienica.

Fallo subito, i primi 50 godranno di un risparmio veramente unico. La cosa più bella è che ti assicuri delle condizioni vantaggiose esclusive perché i riordini li pagherai sempre meno.

Entra e clicca su ricompense, registrati alla piattaforma e se hai dubbi scrivici un commento

Dillo anche in famiglia così potranno partecipare anche loro, se sono poco inclini agli acquisti online pensaci tu, è molto simile, nel nostro caso ci aiuti a raggiungere l’obiettivo, produciamo il lotto e poi la spediamo.

Aiutaci condividendo questo articolo sui tuoi social o direttamente ai tuoi coinquilini nel vostro gruppo Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *